
4 consigli per gestire al meglio il tuo tempo
Quando ci troviamo in periodi di maggiore stress con mille scadenze e progetti da concludere la domanda che poniamo spesso all’altro è: “come organizzi il tuo tempo”?
La gestione del tempo e della propria routine lavorativa è spesso un tarlo.

Sfruttare l'intelligenza emotiva per crescere professionalmente
Il mondo del lavoro è in rapido cambiamento. Le competenze tecniche passano in secondo piano rispetto all’empatia, l’adattabilità, la capacità di influenzare gli altri, la resistenza allo stress. Tutte queste abilità rientrano nel campo dell’intelligenza emotiva, sempre più richiesta dai datori di lavoro.

Come trasformare le crisi in opportunità
La pandemia ha comportato una forte crisi sul fronte professionale e ci ha costretto a fare i conti con veloci cambiamenti tutti nello stesso momento. La crisi è un’opportunità perché porta progressi, Einstein diceva che “chi supera la crisi supera sé stesso”, quando ci troviamo di fronte ad una crisi è fondamentale capire realmente cosa stiamo vivendo
Registrati alla community INNEKO per leggere l'articolo completo e accedere a tutti gli altri contenuti gratuiti.

Registrati, è gratis e personalizzata!
Registrati gratis alla piattaforma INNEKO e ricevi la newsletter bimensile con IN-sight personalizzati sui tuoi interessi e le ultime novità dal blog, le playlist, gli articoli, i tool.